domenica 7 novembre 2010

Winegurumi!

Qualcuno potrebbe pensare che gli amigurumi siano inutili bamboline che una volta fotografate e messe nel blog, abbiano finito il loro lavoro... beh, anche no!
In questi giorni ho dovuto affrontare un vero e proprio problemone: mi sono trovata alle prese con una di quelle confezioni da 5 litri di vino rosso e non sapevo come evitare che qualche gocciolina uscita dall'apposito rubinetto sporcasse il pavimento, o peggio ancora, il mobile di legno.
... ed ecco che nel momento del bisogno si materializza winegurumi!! Un simpatico calice appeso al rubinetto, in grado di assorbire qualsiasi goccia!

 
Dentro contiene per metà cotone idrofilo, e per metà un pezzo di carta assorbente da cucina, da cambiare all'evenienza. Ho già testato il funzionamento e direi che sono pienamente soddisfatta del mio nuovo socio in cucina!

3 commenti :

  1. Geniale!!!!! ne voglio uno per il barilotto di birra!! ....cosa facevi con 5 litri di vino?!?!?!!

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Se vuoi te lo faccio sul serio, però con il boccale ovviamente! I 5 litri di vino erano la scorta, visto che non scendo per un pò... guai a rimanere senza! hihihi

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Deniii!! :D
    Mi sa che conoscendo i gusti dei miei maschietti, anche qui ci vorrebbe il boccale di birra... beergurimi o birragurimi? ;)
    Lalla

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget