domenica 28 novembre 2010

Scarpine!



Oh, oooh!! Dopo un paio di settimane di puro delirio per cercare di capire dove sbagliavo, ho finalmente sfornato le scarpine per le bimbe del mio collega, che stanno per venire al mondo. :)
Probabilmente le porteranno a 15 anni, visto che mi sono venute enormi! Spero che i genitori apprezzeranno il gesto e ci faranno poco caso... :)
Ecco il pattern free.

domenica 14 novembre 2010

Non poteva mancare...

Dopo qualche tentativo, finalmente sono riuscita a fare la banana da aggiungere al mio cesto di frutta! 
Il pattern è free e lo potete trovare qui, anche se io ho evitato di mettere occhi e bocca per rispetto alla pera e alla mela che non ce li hanno. ;-)

Halloween Contest

Con qualche giorno di ritardo ma in accordo con le regole del contest, pubblico il mio candidato! Questa volta mi sono concentrata sulle espressioni!
Enjoy!

domenica 7 novembre 2010

Winegurumi!

Qualcuno potrebbe pensare che gli amigurumi siano inutili bamboline che una volta fotografate e messe nel blog, abbiano finito il loro lavoro... beh, anche no!
In questi giorni ho dovuto affrontare un vero e proprio problemone: mi sono trovata alle prese con una di quelle confezioni da 5 litri di vino rosso e non sapevo come evitare che qualche gocciolina uscita dall'apposito rubinetto sporcasse il pavimento, o peggio ancora, il mobile di legno.
... ed ecco che nel momento del bisogno si materializza winegurumi!! Un simpatico calice appeso al rubinetto, in grado di assorbire qualsiasi goccia!

 
Dentro contiene per metà cotone idrofilo, e per metà un pezzo di carta assorbente da cucina, da cambiare all'evenienza. Ho già testato il funzionamento e direi che sono pienamente soddisfatta del mio nuovo socio in cucina!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget