venerdì 1 aprile 2011

Panda!!

Ho deciso di portare questo dolce panda in ufficio con me, come mascotte sulla mia scrivania. Pensate che "panda" è anche il nome di uno dei server virtuali che gestisco per lavoro, quindi mi renderebbe il lavoro meno cupo! 
Ho seguito un pattern free che ho trovato in questa pagina.
Peccato per la testa che mi è venuta un po' a pera... non ci sono dubbi: il mio tallone d'achille è la cucitura dei pezzi insieme! Forse ho deformato la testa proprio mentre la cucivo al busto...
Vi racconto anche questo aneddoto: avevo appena finito di attaccare gli occhietti, facendo una fatica immane nel forare i dischetti di pannolenci con i safety eyes... riempio ben benino la testa e poi la lascio lì per andare un attimo al pc. Ritorno e mi preparo per l'assemblaggio quando... 
PUF! Testa sparita! 
E poi mi è venuto un terribile sospetto...
Eccole!!! Queste due faine avevano preso possesso della testa del mio panda e in meno di 5 minuti l'hanno resa inutilizzabile! Per fortuna che ho potuto riciclare gli occhietti uniti al pannolenci! 
Che dire, con due micie così questi incidenti possono capitare... ancora non capisco come facciano ogni volta a farsi perdonare dopo neanche dieci minuti... forse perché le adoro?? :) :) :)

1 commento :

  1. ah ah ah! La prima miciona ha proprio l'espressione :" mamma mi ha beccata"!!!!
    Che dolci che sono!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget