lunedì 15 agosto 2011

Portachiavi - tartaruga

Portachiavi - tartaruga by Deni83
Portachiavi - tartaruga, a photo by Deni83 on Flickr.
Sempre durante il periodo di parishiltonite di cui sotto, ho creato questa tartarughina rosa e lilla, ovviamente ad uso "portachiavi".
Ne avevo creata un'altra qualche tempo fa ed era la prima candidata a diventare un portachiavi!
Mi sento anche particolarmente realizzata perchè ho migliorato decisamente la tecnica, anche se le maglie sono sempre più strette il lavoro risulta più regolare e stabile. Sono proprio contenta! :)

1 commento :

  1. E questa bellissima tartarughina è diventata il mio portachiavi :P Le mie amiche l'hanno vista e gli è piaciuta tantissimo! Anzi, chiedono se ne possono avere uno anche loro :)
    Cosa vuoi di più? ti procuro anche dei clienti! ;)
    Un bacione surella <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget