Passa ai contenuti principali

Sweet Noel

Allora, quanto posso essere sfigata da 1 a 10? 20, come minimo!
Vado ad un evento per la prima volta, e come ricordo mi porto a casa foto sfuocate e con luci improbabili... ma che incapace! E così vi propongo le mie foto pessime!
Ma l'importante è che sia andato tutto bene, e così è stato! Una occasione fantastica per stare vicino alle persone che hanno vissuto i momenti difficili del terremoto e allo stesso tempo incontrare altre creative (a dir poco bravissime) che hanno fatto da espositrici. E un grazie di cuore alle organizzatrici, Nives, Elena, Gloria e Morena.

La mia fetta di tavolo e il mio sorriso ebete!

Una foto un po' più a fuoco della fetta di tavolo!

Una foto al salone delle espositrici (che tavoli!)

Un'altra foto del salone

Dettaglio dell'espositore... Jack che fa la guardia agli altri amigurumi!

Un altro dettaglio, le tartarughine che se la ridono beate dall'alto dell'espositore!





Commenti

  1. Bravissima e che bella esposizone!

    RispondiElimina
  2. Ciao! complimenti per i tuoi lavori, non ti conoscevo e ho acquistato da te domenica...non so se ti ricordi ero l'indecisa tra la tartaruga e l'orsetto bianco...poi ho scelto l'orsetto bianco...ho partecipato anch'io a Sweet Noel con alcune mie creazioni donate per l'evento!
    A presto, Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi ricordo! Mi sono appena iscritta al tuo blog, molto carino!
      Ps. ottima scelta l'orsetto bianco, è uno dei miei preferiti! ;)

      Elimina
  3. Grazie dei complimenti! ^_^
    Anche io ho scoperto il tuo blog in questa occasione, ovviamente sono già tra i lettori fissi! ;)
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Ti assicuro che non hai la faccia da ebete, sei dolcissima così come sei dal vivo! Io invece esco sempre con la faccia da imbecille
    C'erano strane luci nel salone e anche io ho portato a casa tante foto sfocate
    Però nel cuore resta la gioia e le emozioni di quella domenica speciale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Io sono ancora qui che penso alle pantofoline che ho visto al tuo tavolo, per non parlare dei fiori... meravigliosi!
      Ho visto il tuo sito, fantastico!
      Brava brava e brava! :)

      Elimina
  5. Cosa dici faccia da ebete
    sei molto brava invece
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Ciao sei molto brava,ho inserito il tuo blog tra quelli che seguo sul mio,i tuoi lavori sono molto originali e ben realizzati. In bocca al lupo!!! Claudia

    RispondiElimina
  7. Ciao è stata una bellissima giornata grazie anche ai miei vicini di tavola!!! Sei bravissima!!! Gerolama

    RispondiElimina
  8. Sono carinissimi i tuoi lavori, bravissima! :-)
    Buon Natale ;-)

    RispondiElimina
  9. Ma va la che sei bellissima! E poi le foto non sono sfuocate... Leggermente mosse per l'emozione! E' stato bello condividere con te e le altre creative questa giornata!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Tartarughine - serie colorata

Era un po' di tempo che volevo farlo: una serie colorata di piccoli amigurumi! Che ve ne pare? Foto di gruppo   E ora un po' di coreografia   Infine, ad ognuna il suo spazio

Crochet pattern - ciuccio per bomboniere

Oggi è un giorno un po' malinconico per la sottoscritta: domani finisce la maternità e si torna al lavoro. Sono stati 10 mesi intensi, duri ma allo stesso tempo meravigliosi. Il primo giorno avevo ancora il pancione e ora mia figlia si sta allenando per fare i primi passi: pazzesco! Per concludere in bellezza questo bel periodo, pubblico il mio schema per i ciucci che utilizzerò come decorazione nelle sue bomboniere del battesimo, che avverrà tra qualche mese. Il pattern lo potete trovare sul mio store su Ravelry , in inglese e in italiano. 

Medusa con pattern free

Sempre per il tema "In fondo al mar", ecco una medusa dai tentacoli riccioluti! Siccome non ho trovato in rete uno schema free che mi andasse a genio, ho dovuto fare di testa mia e se vi può essere utile vi posto lo schema. Nulla di complicato, anzi! Pattern Medusa (english version) Materiale Uncinetto 1.75 Cotone n.3 Cotone idrofilo Sigle cat: catenelle mb: maglia bassa aum: aumento, due maglie basse nella stessa maglia dim: diminuzione, due maglie basse chiuse insieme costa dietro: lavorare la maglia solo nell'anello posteriore della maglia sottostante (back loop only) Testa R1) 6 mb nell'anello magico (6) R2) 12 aum (12) R3) *1 mb, 1 aum** ripetere da * a ** 6 volte (18) R4) *2 mb, 1 aum** ripetere da * a ** 6 volte (24) R5) *3 mb, 1 aum** ripetere da * a ** 6 volte (30) R6) *4 mb, 1 aum** ripetere da * a ** 6 volte (36) R7) *5 mb, 1 aum** ripetere da * a ** 6 volte (42) R8-14) 42 mb (42) R15) *5 mb, 1 dim**