sabato 31 maggio 2014

Ancora tartarughe!


Ho realizzato che con tutte le tartarughe che ho fatto negli anni, non ne avevo nemmeno una da regalare alla mia piccolina! Così sono corsa ai rimedi e ne ho fatta una rosa (si, lo ammetto, ho ceduto clamorosamente al rosa!) ma con un filato diverso per farla venire più grande.
Poi però non ho resistito e ne ho fatta una anche con il cablè n.5, il solito filato sottile e il risultato eccolo qua: mamma e figlia! Non c'è dubbio: sono proprio partita per la tangente! :-)
La piccola la terrò io come portachiavi magari, mentre la grande penso la sistemerò da qualche parte nella sua cameretta, o appesa nella culla... e ora avanti con il prossimo lavoretto!

Nessun commento :

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget