lunedì 30 giugno 2014

Medusa


L'altro giorno son passata al mercato a prendere la matassina gialla per la giraffa dello scorso post, quando sono stata ipnotizzata da un'altra matassina poco più in là, color acquamarina... figuriamoci se non la porto a casa! Non sapevo assolutamente cosa farci, ma dovevo averla. Così ho rispolverato un mio vecchio pattern free e ci ho fatto una medusina da appendere. Non so ancora dove, come e perché ma mi adesso il mio bisogno di amigurumi color acquamarina è stato soddisfatto.


Aggiornamento pancia: siamo a 39 settimane e due giorni, il che significa che mancano 5 giorni alla fatidica data presunta di parto, oggi andiamo a fare l'ultimo controllo e vediamo cosa ci dicono. Nel frattempo, vi mostro come sfrutto la pancia mentre lavoro all'uncinetto: porta-matassina portatile!


Non contenta di un passatempo solo, vi faccio presente che avevo la tv puntata sulla partita dei mondiali, auricolari per ascoltare la Gialappa's alla radio (perché mi piace prendere i mondiali con il giusto spirito) e gatto a portata di mano per eventuale bisogno di fusa. Devo dire che ci sono aspetti della dolce attesa che mi piacciono parecchio, e questo è uno!

1 commento :

  1. Una voglia è una voglia e nel tuo caso è stato giustissimo saziarla subito.... e che carina la medusa!
    La data si avvicina... tienici informati :)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget