Cactus

Cactus by Deni83
Cactus, a photo by Deni83 on Flickr.
In occasione di un compleanno ho realizzato la mia prima pianta grassa, mi sono divertita troppo! :D Ho altri 2 vasetti ... vediamo cosa salterà fuori!

Commenti

  1. ciao,segui uno schema,me lo potresti dare.
    grazie
    COmplimenti per il blog e per le tue creazioni.
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lorena,
      eccoti i link ai pattern, ho dimenticato di pubblicarlo quando ho scritto questo post!
      http://elfluvsdwarf.blogspot.com/2010/07/crochet-cactus-garden-free-pattern.html
      Ciao, Denise

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ciao, complimenti ti è venuto perfetto! Posso chiederti dove compri i vasetti?

    RispondiElimina
  4. Certo, li compro in un vivaio vicino a casa mia decisamente ben fornito, ha vasetti di tutte le dimensioni e pensa che questo non è il più piccolo! Ha un diametro di 4,5cm. Costano relativamente poco.
    Ciao, Denise

    RispondiElimina

Posta un commento