Pixar - for the birds (Pennuti Spennati)

Non avete idea di quanto mi piacciano i corti della Pixar. Li mettevano sempre prima di un film di animazione ed erano sempre un concentrato di simpatia!
Come soggetto per l'ultimo contest dell'amigurumiworld ho scelto proprio uno di quei corti: Pennuti Spennati.
Ve lo ricordate? Troppo forte...

Commenti

  1. adoro il corto e favolosi i tuoi pennuti! bellissima idea...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ila! Avevo poco tempo stavolta e ho scelto soggetti piccoli e semplici da realizzare! ;)
      Mi sarebbe piaciuto farne anche uno che prende in giro l'uccello grande ... mi fa morire quella parte! :D

      Elimina
  2. Sei stata originale e bravissima!!Adoro anche io il corto di quei pennuti *---*

    RispondiElimina
  3. Ti sono venuti benissimo, come è stata ardua votare! Anche questi sono spettacolari!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo carine! Grazie! Confermo che votare in questo contest è stato particolarmente difficile! ;)

      Elimina
  4. Belli e simpatici! Sarebbe quasi da farli tutti, con tutte le espressioni...ad averli sempre sotto gli occhi morirei dal ridere!
    Brava, mi piacciono proprio :)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia non ho parole,
    anch'io adoro i corti pixar e i pennuti spennati sono identici!
    io sto imparando e rimango sempre a bocca aperta quando visito il tuo blog!
    se passi su
    www.dbcreazioni.blogspot.com
    ho postato un premio per te.
    ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento