Ciao Denise, sono Catiuscia... :) Come già sai sono approdata su Facebook con la pagina relativa al mio blog, ma non so come fare per indirizzarvi i miei lettori... :( Ho visto che tu, qui, hai la F di Facebook che invita a seguirti anche lì, con l'aggiunta del nome del tuo blog. Come si fa ad avere una cosa del genere? :)
brava come sempre:)
RispondiEliminaEra un po' che non facevo un giro sul tuo blog... bravissima anche tu! Bellissime le coccinelle e i coniglietti... complimenti! :)
EliminaCiao Denise, sono Catiuscia... :)
RispondiEliminaCome già sai sono approdata su Facebook con la pagina relativa al mio blog, ma non so come fare per indirizzarvi i miei lettori... :(
Ho visto che tu, qui, hai la F di Facebook che invita a seguirti anche lì, con l'aggiunta del nome del tuo blog.
Come si fa ad avere una cosa del genere? :)
Complimenti! il cagnolino è stupendo :-)
RispondiElimina