Oggi è un giorno un po' malinconico per la sottoscritta: domani finisce la maternità e si torna al lavoro. Sono stati 10 mesi intensi, duri ma allo stesso tempo meravigliosi. Il primo giorno avevo ancora il pancione e ora mia figlia si sta allenando per fare i primi passi: pazzesco! Per concludere in bellezza questo bel periodo, pubblico il mio schema per i ciucci che utilizzerò come decorazione nelle sue bomboniere del battesimo, che avverrà tra qualche mese. Il pattern lo potete trovare sul mio store su Ravelry , in inglese e in italiano.
Piccole e dolci creature di cotone
Questa tartarughina è un amore...
RispondiEliminaBrava come sempre Denise... :)
Grazie Kety! :)
EliminaTenerissima!!! e ovviamente manualità perfetta! Complimenti!!
RispondiEliminaGrazie Maddalena! Non ho usato il mio tipo di cotone preferito, ma è venuta carina lo stesso dai! Bellissimi anche i tuoi lavori del tuo blog!
EliminaMolto brava,lavori molto bene e il tuo blog è molto bello!
RispondiEliminaGrazie Claudia, mi fai arrossire... ^_^! Molto carino anche il tuo blog!
RispondiEliminaCiao Denise, passa dal mio blog quando puoi! una piccola sorpresa per i tuoi bellissimi lavori e per far conoscere il tuo blog! un abbraccio
RispondiEliminahttp://www.amigurumiamo.blogspot.it/2012/11/premio-dardos-grazie-rita.html
Wow che cose tenerose che fai!! Complimentissimi, sei proprio brava e fantasiosa!!
RispondiEliminaTi ho appena dato un premio, se vuoi passare a ritirarlo, lo trovi qui: http://ilfioccodivelluto.blogspot.it/2012/11/il-mio-primo-premio.html
A presto!!
Eleonora - ilfioccodivelluto.blogspot.it
Grazie Denise....per Nonantola e complimenti per i tuoi lavori.glo
RispondiEliminaGloria!! Grazie del commento ma soprattutto grazie della bellissima occasione! Non sono ancora riuscita a scrivere un post perché ho scattato tutte foto sfuocate (che ebete che sono!) e aspettavo di averne qualcuna di più carina... Cmq grazie ancora della bellissima domenica passata insieme! Baci!
EliminaCiao, come mi piacerebbe ricreare questa bellissima tartaruga?E' possibile sapere dove posso trovare lo schema, lavoro molto carino.
RispondiElimina