lunedì 14 novembre 2011

Esperimenti di Natale 2


Mi sono evoluta! Visti gli scarsi risultati con palline imbottite di cotone idrofilo, sono passata a qualcosa di più "sostanzioso" e su suggerimento di una cara amica ho usato delle comodissime palle di polistirolo. Avvolte in una serie (infinita) di maglie basse e decorata con foglioline e fiori dorati, potrebbe stare molto bene appesa ad un albero di  natale variegato e fitto di addobbi! Che ne dite?
La palla ha un diametro di 8 cm circa ed è ovviamente leggerissima.

6 commenti :

  1. Grazie AnnMeri! Non ti dico quante volte mi si infilava l'uncinetto nel polistirolo mentre la chiudevo ... ssswip! hihihi!

    RispondiElimina
  2. Denise è veramente bella!
    Se non fosse per quel numero infito di maglie basse, te la copierei tale e quale, perché trovo molto bello ed elegante anche il decoro.
    Puoi farne tante ma più piccine, no? Quelle palline ci sono di varie misure e anche di altre forme...chissà una stella che bella!

    RispondiElimina
  3. Grazie Tine! Si infatti proprio ieri ho comprato altre palline, anche più piccole! Non vedo l'ora di decorarle! Alla stella ci avevo pensato anche io, ho trovato un mezzo pattern in rete e magari se riesco la faccio...
    Ciaoooo! :)

    RispondiElimina
  4. complimenti Denise!! questa pallina è meravigliosa!! è un bellissimo decoro per l'albero!!
    che fantasia!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Si è verificato un errore nel gadget